ita eng  
google-plus facebook  twitter youtube pinterest instagam  
customer care spazio call center  
 
  •  • Collegamenti marittimi per le Isole Tremiti, Collegamenti marittimi per Ponza, Collegamenti marittimi per Capri.
  •  • Collegamenti marittimi per la Costiera Amalfitana, Collegamenti marittimi per Sorrento.
  •  • Acquista online il tuo biglietto in modo veloce, semplice e sicuro.
  •  • buon viaggio con NLG - Navigazione Libera del Golfo!
SERVIZI

Call center
Attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 18:45.
Tel. 081 552 0763

Lavora con noi
Modulo on line
Invia curriculum come allegato

(attenzione - verranno accettati solo allegati in formato .doc .rtf .pdf)

Noleggi
Servizio noleggi aliscafi e motonavi per convention, congressi, feste e matrimoni.
Per informazioni :
Tel. (081) 420 2790
Tel. (081) 552 7206
Per guardare le foto delle unità consulta la sezione flotta.
Per vedere gli interni di alcune nostre unità clicca quì.

Assistenza Clienti
  1. In caso di incidenti a bordo rivolgersi al personale di bordo o alle biglietterie per compilare l'apposito modulo.
  2. Polizza assicurativa: copertura a bordo delle unità durante le operazioni di imbarco e sbarco e durante tutta la traversata.
  3. Copertura per gli infortuni che possano subire i Passeggeri in conseguenza o per effetti di avvenimenti rientranti tra i pericoli di mare (quali collisioni tra navi, incendi a bordo etc.).

N.B: per i dettagli su somme assicurative, franchigia, esclusioni contattare il nostro ufficio commerciale al numero +39 081 552 0763.


Reclami
Per qualsiasi reclamo telefonare al num. +39 081 552 0763 o compilare il Modulo on line.

vai Moduli on line

Assistenza alle PMR - Persone a Mobilità Ridotta

La NLG - Navigazione Libera del Golfo, in ottemperanza alle disposizioni normative vigenti, è in grado di offrire per tutta la durata del viaggio assistenza alle PMR, Persone a Mobilità Ridotta.
Tutte le biglietterie di scalo sono in grado di fornire, al momento della prenotazione e/o dell'emissione del biglietto, tutte le informazioni essenziali sui servizi di bordo disponibili su ciascuna unità fornendo quotidianamente, per ogni partenza, il tipo ed il nome dell'unità.
Le unità della flotta sono in grado di ospitare a bordo le PMR, incluse quelle che deambulano su sedie a rotelle a condizione che per le stesse sia possibile trasferirsi/essere trasferiti sulle poltrone in dotazione alle unità. Non è infatti possibile effettuare il viaggio sulle sedie a rotelle per questioni normative. Inoltre, per tutta la durata del viaggio, dall'imbarco sino allo sbarco, personale qualificato ed addestrato, riconoscibile dalla dicitura "CREW" sulla divisa sociale, offrirà assistenza continuativa ed informazioni alle PMR.
Nella sezione "la nostra flotta" si possono trovare dettagliate informazioni per ogni unità sul numero dei posti a disposizione delle PMR e sulla presenza di un locale igienico predisposto ad ospitare disabili su sedia a rotelle.
A causa variazioni giornaliere nelle esigenze di servizio, per le linee del Golfo di Napoli e Salerno non è possibile stabilire con anticipo quale unità sarà impiegata su un determinato orario e pertanto non è sempre garantita la disponibilità di un bagno fruibile dai disabili che deambulano su sedie a rotelle.
Tale informazione potrà essere richiesta solo alle biglietterie di scalo al momento dell’acquisto del biglietto di passaggio marittimo o del ritiro delle carte d’imbarco per i biglietti acquistati on-line.
pmr_bn pmr_wc_bn

TICKET ON-LINE
sx_blu AREA PRIVATI dx_gri
sx_gia AREA AdV dx_gri
Arata_300x250 GEN-MAR 2016 - 4_14122015 Arata_300x250 INT SORR FREE GEN-MAR 2017 - 10_19122016 Arata_300x250 INT POS FREE GEN-MAR 2017 - 11_09012017 [ita] Banner BOX-INT-DX 1 - NLG [ita] Banner BOX-INT-DX 2 - NLG
NEWS
leggi tutte le news >> (1)
GALLERY